Trattamento Osmosi Verona

Il macchinario per eccellenza quando si parla di estetica avanzata, in relazione al rimodernamento. Altamente efficace per l’adiposità localizzata il macchinario, agisce attraverso un sistema di onde ultrasoniche in grado di svuotare gli adipociti riducendoli in modo considerevole.

Il tessuto adiposo sottocutaneo detto anche “grasso sottocutaneo” è situato al di sotto della pelle la cui distribuzione prevale nelle zone inferiori del corpo ( cosce – glutei – addome ).
La cellulite è una patologia e va affrontata con serietà e professionalità.
L’ormai indiscussa ritenzione idrica compromette tutto l’apparato circolatorio e di conseguenza anche l’adipe sottocutanea disposta in modo compromettente fa assumere alla pelle il classico aspetto a buccia d’arancia.
L’onda ad ultrasuono disgrega la cellula adiposa, la quale verrà espulsa tramite il nostro sistema linfatico circolatorio.
Per l’espulsione di queste tossine seguirà un trattamento di pressoterapia. O più semplicemente un massaggio drenante che vada a potenziare la diuresi.

Trattamento osmosi Verona ultrasuoni

Molto importante è anche idratarsi correttamente e seguire una corretta alimentazione senza esagerare con grassi e carboidrati.
Gli ultrasuoni agiscano in maniera non invasiva agendo sull’adipe localizzato,la sessione si presenta come un piacevole trattamento eseguito con un manipolo ad ultrasuoni.
Un protocollo combinato per tipologia di cellulite-adipe verrà strutturato assieme al cliente.
Questo trattamento è indicato sia per uomo che per donna ed è consigliato una seduta settimanale.
Dopodichè un adeguato mantenimento sarà richiesto per godere al meglio dei risultati ottenuti.