NEEDLING Verona

Needling ovvero Stimolazione naturale del ringiovanimento cutaneo.
E’ definito l’ultima novità in campo di medicina estetica senza doversi sottoporre a tecniche particolarmente dolorose. Tale trattamento avviene con un apposito strumento che ridona freschezza e luminosità al viso.
Vediamo nel dettaglio che cos’è e come si svolge:

Needling deriva dall’inglese needle=ago infatti lo strumento utilizzato è un rullo ricoperto da piccoli aghi

Dopo un’accurata detersione, si ricopre la zona da trattare con una crema che andrà ad alleviare il senso di fastidio in posa per almeno 30 minuti e poi si procede con il trattamento.
Il rullo verrà fatto ruotare sulla cute con una leggera pressione, tale passaggio produrrà un naturale rigeneramento cellulare.
In contemporanea vengono fatte veicolare delle sostanze idratanti o antiaging a seconda dell’esigenza, per  potenziare l’effetto, a conclusione del trattamento sarà  applicata  una maschera decongestionante.

Trattamenti needling Verona

In sintesi possiamo definire il needling come uno dei più potenti trattamenti di estetica avanzata che mediante micro lesioni cutanee favorisce la produzione di elastina e collagene come naturale risposta di difesa della membrana della pelle.
Durante le settimane successive al trattamento needling, la pelle andrà a rigenerarsi completamente e gioverà del beneficio arrecate delle microlesioni iniziali, dopo il trattamento non saremo perfette, la pelle apparirà arrossata con un leggero edema, che andrà ad alleviare già dal giorno successivo.

Vedi maggiori informazioni sul trattamento rigenera micro-needling www.rigenera-microneedling.it
per vedere il risultato effettivo dobbiamo aspettare circa 2- 3 mesi
A chi è consigliato e per quali problematiche

Quantificare le sedute non è possibile in quanto variano in funzione delle esigenza del cliente, contattaci per informazione gratuite sui trattamenti Needling Verona.
  • Foto invecchiamento

  • Lassità cutanee

  • Cicatrici da acne

  • Smagliature

  • Macchie cutanee

  • Rughe