TRATTAMENTO BIORIVITALIZZANTE VERONA

Viso invecchiato? Ingrigito?
Ecco la soluzione:
il trattamento migliore in questo momento è senza dubbio la biorivitalizzazione.
La biorivitalizzazione è un trattamento che nutre in profondità la pelle, donandole turgore e ristrutturando il derma.

Trattamento biorivitalizzante ridare elasticità

Più passa il tempo e più vengono a mancare alcune sostanze che danno elasticità e tensione, come ad esempio l’acido jaluronico componente fondamentale del tessuto connettivo che idrata e riempie i tessuti. Quando questo viene a mancare, la pelle assume il tipico aspetto asfittico, spento e rugoso; è un trattamento adatto ed indicato per pelli giovani e non.

L’applicazione del prodotto mediante massaggio connettivale e macchinario dedicato consente l’assorbimento del principio attivo  che genera un effetto immediato. E’ un trattamento da provare non solo per i benefici che immediatamente dona alla pelle. E’ anche molto rilassante e aiuta ad espellere le tossine della pelle.

Il trattamento biorivitalizzante Verona è sempre disponibile nel nostro centro Estetico, si raccomanda però di prenotare la seduta o l’eventuale consulenza (qualora se ne senta il bisogno). E’ essenziale per il vostro relax trascorrere il tempo del trattamento in tutta comodità dedicandovi tutto il tempo necessario. Non riscontriamo controindicazioni nell’effettuare il trattamento che può anche essere ripetuto periodicamente.