Ricostruzione unghie Verona

Il metodo di ricostruzione unghie può cambiare a seconda delle esigenze o dai gusti personali di chi, dei nostri clienti di Verona si sottopone a questi trattamenti

SMALTO SEMIPERMANENTE MANI / PIEDI VERONA

lo smalto semipermanente ha la caratteristica unica di durare moltissimo, anche fino a 4 settimane, non è assolutamente paragonabile allo smalto tradisionale. Lo smalto semipermanente è un trattamento di 4 fasi. Nel complesso il trattamento dura circa 30 minuti ed è possibile creare la combinazione di colore desiderata.

RICOSTRUZIONE UNGHIE  VERONA

GEL / ACRILICO

Il nostro è un centro specializzato nella ricostruzione unghie. Parliamo di un ottimo lavoro di ricostruzione fatto con materiali di qualità deve durare nel tempo, salvo imprevisti dovuti ad esempio come urti violenti, fino al refill.
Sopra l’unghia naturale viene ricostruita un’unghia in base gel o acrilica modellabile a seconda della forma desiderata. Basta guardare le foto per rendersi conto del lavoro e della professionalità.

REFILL

Trattamento da fare ogni 20-30 giorni che va a riprendere un lavoro di ricostruzione in gel o acrilico precedentemente eseguito dall’onicotecnica con eventuale cambio colore e disegno.

RICOSTRUZIONE SU UNGHIA ONICOFAGIA Verona

GEL O ACRILICO

Trattamento specifico per le persone affette da onicofalgia, si ricostruisce l’unghia con basi gel oppure basi acriliche

PARAFFINA MANI / PIEDI

Procedimento mirato a reidratare con trattamento alla paraffina mani/piedi molto screpolate e disidratate

NAIL ART VERONA

Trattamenti estetici sulle unghie  nail art con varie tecniche di disegno:
-FLAT
-PITTURA ARTISTICA
-CARTOON
-ACRILICO 3D

Ricerche di estetica correlate:

  • ricostruzione unghie
  • ricostruzione unghie gel semipermanente a verona
  • ricostruzione unghie gel verona est
  • semipermanente unghie verona