Luce Pulsata Verona

LUCE PULSATA VERONA

Stop alla fastidiosa ceretta, d’ora in poi grazie a questo fantastico strumento non sarà piu necessario depilarsi con la cera, il Trattamento che lavora con un fascio di luce, la quale colpisce direttamente il follicolo pilifero, grazie ad un ciclo programmato di almeno 8/9 mesi, si può dire addio per sempre ai peli superflui. Finalmente con la Luce pulsata possiamo essere sempre apposto per molti mesi. E’ uno dei nostri due trattamenti per la depilazione definitiva.

Ci sono controindicazioni per la Luce Pulsata?

– Luce pulsata non va trattato sulle donne in gravidanza, su persone fotosensibili ( cure antibiotiche o cure cortisoniche ), sui nei e sui tatuaggi. A parte queste controindicazioni non si rilevano altri problemi nell’effettuarla. E’ comunque possibile chiedere nel nostro centro specializzato di Luce pulsata Verona una consulenza gratuita sul funzionamento del trattamento.

E’ definitivo al 100%?

– Di media si ha una riduzione tra l’80% – 90% dei peli nel corso di 8/10 sedute.
Il risultato finale è stupefacente! Assolutamente da provare.
La Grana della pelle molto più compatta e liscia, come toccassi quella di una bambino, non vedrai più quei fastidiosi punti neri o brufoletti rossi da irritazione post ceretta…la tua vita cambierà completamente. Tutto questo con un ciclo di sedute..E pensate al tempo risparmiato che abitualmente impiegate per la depilazione  e al costo in creme, cere ed estetista.

Il buon candidato per l’epilazione a Luce Pulsata

  • Il candidato ideale dovrebbe essere con pelle chiara e peli scuri;
  • Molte persone dalla pelle scura non sono buoni candidati per la l’epilazione a Luce Pulsata;
  • La regola è che il pelo deve essere più scuro rispetto alla pelle circostante;
  • MINIMO 8 SEDUTE di luce pulsata Verona
luce pulsata verona