Laser al Diodo Verona

Quante sedute di laser?

Le sedute nel nostro centro a Verona possono variare
Come spiegato prima il pelo ha una vita proprio di 18 mesi, quindi calcolando che le sedute variano dai 30 per le prime di 40-60 giorni in seguito, abbiamo bisogno di indicativamente 8 sedute.

Può avere controindicazioni?

laser al diodo verona non può essere effettuato in caso di gravidanze, su persone fotosensibili ( per chi deve fare cure antibiotiche o cortisoniche ) sui nei e sui tatuaggi.

E’ definitivo al 100% ?

Di media si ha una riduzione tra l’80% e il 90% dei peli

Trattamento che lavora con un cono di luce, il quale va direttamente a trattare il follicolo pilifero.

Come lavora il laser a DIODO?

Il nostro pelo ha una vita proprio di 18 mesi, lui nasce cresce e muore…il laser ha capacità di lettura completamente diversa dalla luce pulsata perché viene attratto dall’emoglobina del pelo.

In che senso vi chiederete?

Quando il pelo è in fase anagena, ovvero in fase di nascita, viene “nutrito” dai capillari quindi c’è un maggior apporto di sangue e la luce del laser ????? da questo.
Il laser al diodo Verona è l’ultima delle tecnologie ci permette di poter lavorare in tutta tranquillità.
Ci garantisce risultati ottimali
Il laser al diodo non essendo aggressivo sulla melanina permette di trattare con successo anche fototipi più scuri e pelli abbronzate senza rischi per la pelle con risultati, anche in questo caso soddisfacenti.

E’ doloroso il laser a DIODO?

laser al diodo Verona non è doloroso e non crea problemi di alcun tipo. Si può avvertire un po’ di dolore, dato dalla quantità del pelo o dalla sua robustezza.

MINIMO 8 SEDUTE – A PARTIRE DA 50€