EXTENSION CIGLIA VERONA

Il servizio di extension ciglia Verona offerto da Maison 22 Esthetique permette di ottenere uno sguardo affascinante ed un look più sofisticato senza dover utilizzare tutto il giorno il mascara.

Si effettuano trattamenti sia di allungamento che di infoltimento CIGLIA, garantendo un look naturale a seconda del viso di ogni cliente.

Per l’estensione delle ciglia vengono utilizzate delle ciglia sintetiche, di materiali pregiati che ne garantiscono durata leggerezza ed elasticità per uno sguardo sempre naturale

Si applica una extension su ogni singolo ciglio con la colla cosmetica appositamente studiata per le ciglia.
Viene utilizzato un patch per dividere le ciglia superiori da quelle inferiori, poi con una pinza si procede con l’applicazione. Finito il trattamento il risultato sono ciglia scure, lunghe e curve. Con un effetto ventaglio molto più forte di quello creato dal mascara ed ovviamente più duraturo.

Questo trattamento di extension ciglia è perfetto per quelle persone che hanno delle ciglia corte e sottili. E che vogliono allungarle ed infoltirle oppure per chi vuole uno sguardo perfetto per ogni occasioni ma non ha tempo di truccarsi la mattina.

Yumi Lashes Verona

Una novità proposta nei nostri centri a Verona è la tecnica Yumi Lashes.
La composizione di Yumi  è unica, consente di allungare le ciglia ed aumentarne il volume. Creando allo stesso tempo un effetto naturale, la cheratina utilizzata durante il trattamento nutre le ciglia e rimane un effetto truccato una volta terminato. E’ una tecnica innovativa da provare assolutamente nel nostro centro di Extension ciglia Verona

Ricerche di estetica correlate:

  • extension ciglia verona